Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dall’8 al 12 maggio 2017

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Marina Giordano, Niko, Beatrice e Viola saranno protagonisti assoluti delle puntate della settimana 8-12 maggio. Non resta che scoprire quello che accadrà ai beniamini della soap di Rai 3:

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dall’8 al 12 maggio 2017- foto tuttotv.net

Niko si sfoga con Andrea e gli racconta della freddezza di Beatrice. Dopo il giovane legale si reca dal misterioso avvocato che lo ha contattato giorni addietro. Si tratta dell’avvocato Navarra! Il ragazzo non sa se accettare o meno la proposta dell’avvocato.

Dopo aver ricevuto la dichiarazione d’amore da parte dell’avvocato Enriquez, Beatrice chiede a Niko una pausa di riflessione!

Marina intuisce che tra Roberto e l’architetto Barbara è successo qualcosa e non si sbaglia. I due hanno condiviso un momento di focosa passione. La Giordano capisce che Ferri l’ha tradita andando a letto con Barbara e decide di tradirlo con Matteo. Marina si rende conto di provare qualcosa di molto forte per Serra.

Filippo non capisce perché Marina e Roberto continuano a portare avanti il loro matrimonio, pur non amandosi più.

Patrizio non digerisce l’atteggiamento del suocero si sta rivolgendo a lui e per questo decide di fare qualcosa di inaspettato.

Michele è sul punto di scoprire il crudele soprannome che gli hanno affibbiato i suoi famigliari.

Viola è decisa a portare avanti la sua gravidanza nonostante la toxoplasmosi, una condizione che potrebbe avere gravi conseguenze sul feto. Dopo un duro diverbio con Ornella, Viola si confida con Raffaele, il quale cerca in tutti i modi di mediare.

Franco e Bianca decidono di lasciare Napoli e partire per Milazzo.

Guido è pressato da Mariella ed è sommerso dai problemi, soprattutto quelli economici. Intanto, Andrea gli fa una proposta strana ma interessante.

Myriam