Un Posto al Sole Anticipazioni dal 28 marzo al 1 aprile 2016

Anticipazioni Un Posto al Sole 28 marzo – 1 aprile – Proprio il giorno di pasquetta, saranno grandi le rivelazioni nella soap opera Un Posto al Sole. Resa dei conti per Teresa e Otello. La donna infatti, desidera potersi vendicare del marito, che non ha mantenuto fede alle aspettative romantiche che si era fatta.

un posto al sole

Le anticipazioni Un Posto al Sole ci rivelano anche che i problemi non mancano nemmeno per Guido, che dovrà risolvere il problema con Marinella. E’ molto preoccupato infatti ed è preso da questa situazione. Come potrà far conciliare la sua vita di uomo indipendente, con quella di uomo innamorato per la bella vigilessa? Ha proprio bisogno di qualche buon consiglio! Dopo aver chiesto aiuto ad Andrea e poi ad Arianna, ecco che dovrà offrire qualche buon consiglio anche Raffaele Giordano, il portiene del Palazzo Palladini. Riuscirà ad aiutarlo a risolvere questo complicato conflitto interno?

Anticipazioni Un Posto al Sole del 28, 29, 30, 31 marzo e del 1 aprile 2016.

Serena e Filippo nel frattempo hanno ancora alcuni problemi e la ricerca di una baby sitter per Irene non è andata a buon fine per il momento. I due infatti, sono un po’ diffidenti dopo la brutta avventura avuta con Miriam.

Andrea invece, da quando Guido ha scelto di confidarsi con Raffaele, si dimostra un po’ nostalgico per la sua storia con Arianna. Per scacciare tali pensieri dalla mente, si butta in qualche avventura amorosa. E proprio in questo peridoo poco stabile avrà modo di incontrare di nuovo una vecchia conoscenza, al Caffè Vulcano.

Nelle anticipazioni di Un Posto al Sole per le puntate che vanno dal 28 marzo al 1 aprile 2016, si vedrà comunque qualche risvolto positivo per la situazione di FIlippo e Serena, a caccia della BabySitter. Si farà avanti proprio Ersilia. La ragazza però non sembra proprio piacere in questi panni ai coniugi Sartori.

Chiara è molto preoccupata per Nunzio, crede che potrebbe essere un obbiettivo per la camorra. Marina Giordano invece fa i conti con la gelosia per Roberto, il quale si dimostra molto preso da una cliente avvenente che si è presentata sul Cantiere Flegrei.

ClaudiaL