Uomini e donne, anticipazioni trono classico 23 ottobre 2017

Dopo il weekend torna l’appuntamento settimanale con il trono classico di Uomini e donne e, stando alle ultime anticipazioni, oggi si apre un periodo ricco di colpi di scena. Non resta che scoprire tutto quello che andrà in onda!

Uomini e donne, anticipazioni trono classico 23 ottobre 2017- foto sorrisi.com

Mario, ex fidanzato di Claudio Sona,  è ospite in studio. In un secondo momento entrano i tronisti e la tronista con i rispettivi corteggiatori.

L’esterna di Paolo ed Ester metterà in luce una complicità tra il tronista e la corteggiatrice e questo darà il via a uno scambio dialettico tra Ester e Angela.

Angela, durante l’uscita con Paolo, ammette di trovare in lui il ragazzo che vorrebbe, anche se è  consapevole di avere perso terreno e che dovrà dar molto per recuperare.

La terza esterna di Paolo è con Giorgia e i Fori fanno da sfondo alle confessioni della ragazza: era venuta per Mattia ma poi ha cambiato idea perché lo trova più intelligente.

L’esterna di Mattia e Vittoria parte con un nuovo chiarimento, ma le emozioni e le tenerezze prendono il posto delle parole.

Tina ribadisce il suo pensiero su Mattia e Vittoria ovvero la bionda opinionista crede che i due siano d’accordo e che usciranno dallo studio come coppia televisiva, un pensiero supportato da Gianni e Mario.

La polemica, però, stizzisce Mattia a tal punto da spingerlo ad abbandonare lo studio. Quando il tronista rientra, dichiara di non farcela più.

Maria De Filippi spiega a Mattia come le opinioni di Gianni e Tina sono libere, e che solo il tempo potrà dare loro torto o ragione. Il tronista si dice pronto a dimostrare la sua sincerità.

Vittoria è turbata e la padrona di casa le chiede perché non decide di andare via ed eventualmente di conoscere Mattia fuori dallo studio.  La ragazza tenta di spiegare le sue ragioni ma gli opinionisti ribadiscono che è finta e così Vittoria esce dallo studio.

Mattia è convinto della sincerità della ragazza e Tina rincara la dose dicendo che secondo lei c’è lo “zampino” di qualcun altro fuori dallo studio. Gianni decide di verificare il cellulare per capire se i due hanno contatti al di fuori dello studio!

Si passa all’esterna di Sabrina e Nicolò F.: lui si inginocchia e chiede scusa e lei, seppur ancora diffidente, si lascia andare a un abbraccio.

L’uscita di Sabrina e Nicolò risulta alquanto strana: un divertente gioco, un abbraccio e un bacio a stampo non lasciano presagire un inedito imbarazzo davanti a un aperitivo: la tronista spazientita  si allontana!

In studio Nicolò R. accusa Sabrina di essere stata maleducata e la tronista replica di essersi addirittura lasciata andare a un quasi bacio, evidentemente non apprezzato.

La tronista incontra Fabrizio in una Spa e i due appaiono rilassati e sorridenti.

Gianni rientra in studio dopo la verifica del cellulare di Vittoria e, anche se non ha trovato numeri sospetti, sa con certezza che la ragazza ha contatti con la stessa agenzia di Mattia.

Vittoria respinge l’accusa e chiede a Gianni di chiamare direttamente la fonte, mentre Mattia dichiara che se fosse vero sarebbe uno shock anche per lui. Gianni chiama e la persona conferma, anche se preferisce non intervenire in studio.

Si passa all’esterna di Alex e Alessandro e le tenerezze tra i due non mancano. In studio Mario manifesta la sua perplessità sul tipo di vita del corteggiatore (vive e lavora ad Ibiza),  ma Sabrina lo difende.

Gianni rientra  con Vittoria, che ha voluto parlare con la fonte dell’opinionista, ribadisce la sua totale estraneità. Viene suggerito alla ragazza di inoltrare querela nei confronti della fonte e Tina si chiede chi controllerà che questo avvenga.