Quantcast

Antonella Clerici lancia un messaggio d’affetto a Fabrizio Frizzi

Antonella Clerici ha lanciato un messaggio d’affetto e incoraggiamento a Fabrizio Frizzi, colpito da un malore durante la registrazione di una puntata de L’Eredità due settimane fa, tramite le pagine del settimanale di cronaca rosa Vero.

La presentatrice tv del programma La prova del cuoco ha rivolto il seguente pensiero di stima e incoraggiamento al celebre conduttore tv Frizzi: “Fabrizio per me non è solo un collega, ma un amico fraterno; siamo tutti con lui e lo aspettiamo presto, perché gli studi tv, sono vuoti senza il suono della sua risata”.

Poi ha parlato del suo successo in tv, svelando un piccolo trucco: “L’Antonella televisiva è la stessa di quella della quotidianità; chi vede abitualmente La prova del cuoco lo sa: se ho un dolore, una tristezza o una gioia si nota subito”.

Anche la figlia Maelle è una cuoca provetta: “Ho già preso la passione per la cucina: appena può entra e sperimenta con il suo spirito creativo. Ha già le sue ricette, poi, è una mangiona: è la mia bambina ideale”.