Quantcast

Antonella Clerici: Ricoverata d’urgenza per Shock Anafilattico

Momento di paura per la conduttrice Antonella Clerici che è finita in ospedale per shock anafilattico dovuto ad un antibiotico.

Il fatto risale alla notte scorsa quando dopo aver preso un antibiotico, la Clerici viene colta da uno shock anafilattico, da qui la corsa in ospedale e una giornata passata sotto osservazione, presso l’Ospedale Gemelli di Roma. A dare la notizia la diretta interessata che su Twitter ha postato queste parole: “Shock anafilattico x antibiotico… Che paura”.

A prendere il posto della Clerici oggi in televisione, nel programma ormai consolidato “La prova del cuoco” ci ha pensato Claudio Lippi e sempre su Twitter, la nota conduttrice ha ringraziato cosi: “Adesso sto meglio…. Il mio amico Lippi anche oggi mi ha dato una mano… Grazie”.

E sempre su Twitter la Clerici ha sottolineato le disavventure avute quest’anno in ospedale, prima sua figlia Maelle ricoverata a Capodanno e adesso è toccato a lei. Antonella Clerici può comunque contare sull’affetto della famiglia e soprattutto sull’amore di Eddy Martens, suo compagno nonché padre della piccola Maelle.

Insomma Antonella Clerici ha vissuto un momento davvero brutto ma per fortuna si è risolto tutto e presto potrà tornare a condurre il suo amato programma “La prova del cuoco”, che l’ha consacrata come una delle più seguite e  amate conduttrici della televisione.