Quantcast

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: un amore per sempre

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: un amore per sempre. La conduttrice tv del programma di Raiuno La prova del cuoco è davvero entusiasta della sua storia d’amore. La grande amica vip di Fabrizio Frizzi ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui ha parlato del suo amore per Vittorio Garrone, suo compagno da un anno e mezzo: “Il mio amore per Vittorio è per sempre. Certo tutto può succedere, ma nella mia testa e nel mio cuore è così. Ho avuto una seconda chance a un’età in cui potevo tirare i remi in barca e ora Vittorio è tra le mie certezze”.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone – Foto: Instagram

Antonella ha però escluso a priori la possibilità di convolare a nozze con Vittorio Garrone. Ma la convivenza è dietro l’angolo per la coppia vip, che deve cercare di moderare e ridimensionare la gelosia di entrambi.

“Siamo un’associazione a delinquere – ha spiegato Antonella Clerici -, siamo due tipi molto golosi, ogni tanto ci dobbiamo aiutare a moderarci un po’, a fare più ginnastica. Cerchiamo di stare a dieta dal lunedì al venerdì e il fine settimana, quando ci vediamo, ci concediamo piaceri della tavola importanti”.

La presentatrice di mamma Rai ha poi ammesso che sono molto simili e complici.