Quantcast

Antonella Fiordelisi smonta Sara Affi Fella: “Non è mai stata con Luigi Mastroianni”

Antonella Fiordelisi ha criticato duramente l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne Sara Affi Fella durante una Instagram Story rivelando che non è mai stata con Luigi Mastroianni. “Non può mai finire ciò che non è mai iniziato. Non sono mai stati insieme”, ha scritto Antonella.

Antonella Fiordelisi – Foto: Facebook

La rottura lampo tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni continua a dividere il pubblico e non solo.

L’ex tronista Sara Affi Fella ha prontamente replicato: “Ma tu ancora parli? E su dai, fai la brava!”. La schermitrice ha aggiunto: “Sarè, te prego io, non ci vuole una mente eccelsa per capire le cose scontate”.

Sara Affi Fella di Uomini e Donne ha asserito: “Antonellì, ascolta, sono 8 mesi che parli, dici ca***te per farti fare qualche articoletto. Ti consiglio di continuare a sponsorizzare il tuo sedere… fidati, è molto meglio delle cose che dici!”.

Antonella ha poi minacciato l’ex tronista: “Dopo pubblicherò screen di una persona che conosci molto bene… E vediamo chi dice ca***te (sia ben chiaro, non accetto minacce)”.

L’ex concorrente di Temptation Island ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha preferito non pubblicare lo screenshot scottante. “Lo screen, non lo metto perché sono abbastanza matura da aver capito che non si fanno queste cose – ha spiegato Antonella – Non cambierò la mia versione su Sara, perché secondo me le è stato proposto il trono in un momento in cui lei stava ancora con Nicola e quindi giustamente dopo si è trovata ad accettare questo trono senza, però, dimenticare Nicola, per come la vedo io… Quindi, non era capace di poter iniziare una relazione con Luigi. A lei non è mai interessato nessuno in quel programma e quindi secondo me tornerà con Nicola”.