Quantcast

Antonella Mosetti del Grande Fratello Vip umilia Giulia De Lellis

Antonella Mosetti del Grande Fratello Vip ha sferrato un attacco al vetriolo nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis in un’intervista rilasciata a Gabriele Parpiglia per il settimanale di gossip Chi. Antonella Mosetti e Giulia De Lellis sono in guerra da quel giorno in cui la fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante entrò nella Casa del Grande Fratello Vip 1 e diede della poco di buono alla figlia dell’ex showgirl di Non è la Rai, Asia Nuccetelli.

Antonella Mosetti - Foto: Facebook
Antonella Mosetti – Foto: Facebook

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli sono state eliminate dal Grande Fratello Vip. Lunedì scorso è stato eliminato a sorpresa anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante. La mamma vip ha commentato così il percorso della figlia nel reality show di Canale 5 condotto dalla star tv Ilary Blasi: “Bene fino a quando non è entrata quella ragazza di cui non ricordo il nome e le ha dato della poco di buono dinanzi a tutta Italia. Ogni mamma credo che avrebbe reagito peggio di me. Questo non è il game. Questo va oltre. Ma amen. Saranno strade che non si incroceranno più”.

La sexy soubrette ha poi rivelato che la sua storia con il pr napoletano Gennaro Salerno procede a gonfie vele, pur sottolineando il fatto che il suo fidanzato non aveva particolarmente apprezzato i balli sexy di Antonella con l’ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina, Stefano Bettarini. “Due mesi senza far l’amore sono tanti – ha spiegato la concorrente romana del Grande Fratello Vip 1 – E lui mi ha perdonato. Non gli erano piaciuti i balletti sexy con Bettarini. Tutto rientrato”. Subito dopo la fine della sua permanenza nella Casa più spiata e famosa d’Italia, l’ex compagna di Aldo Montano è volata a Londra per riabbracciare il suo principe azzurro napoletano.

Ma non è finita qui! Come ricorderete tutti l’ex soubrette era finita nella lista delle amanti dell’ex marito della star tv Simona Ventura… Oltre un mese fa l’ex difensore doriano aveva svelato i tradimenti ai danni della sua ex moglie al pugile, attore e agente di Polizia Penitenziaria Clemente Russo. “So che ha fatto il mio nome – ha detto Antonella – D’istinto lo avrei querelato. Per un motivo: mio padre, che ha una certa età, quando ha sentito quello che stupidamente Stefano ha detto, è stato molto male. Molto. Ha rischiato l’ictus. Poi tutto è andato bene. Con Stefano ne parleremo da soli, faccia a faccia”. Ne vedremo delle belle!