Quantcast

Antonella Mosetti difende la figlia Asia Nuccetelli dagli attacchi in tv: “Fatevi una vita”

Antonella Mosetti ha difeso a spada tratta la figlia Asia Nuccetelli dagli attacchi che riceve quasi quotidianamente dagli opinionisti tv mediante un video trasmesso dalla conduttrice tv partenopea Barbara D’Urso. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 1 ha voluto lanciare indirettamente una frecciata al vetriolo nei confronti dell’ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella, ma non solo a lei.

Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli – Foto: Instagram

L’ex showgirl di Non è la Rai, che è in love con Salvatore Gabriel Valerio, ha dichiarato in un video trasmesso da Domenica Live: “E’ una persona estremamente intelligente, quasi sopra la media. Per questo cerco di spronarla sempre a studiare e a fare altre cose oltre a questa parentesi dello spettacolo. Lei mi diceva sempre questa frase: ‘Beh, è facile essere dentro di te, ma svegliati ogni mattina dentro di me vicino a una come te’. E io mi sentivo male”.

La mamma vip di Asia Nuccetelli  ha sottolineato: “Per chi l’attacca è una strarifatta, super-rifatta… no, ha semplicemente perso quasi 10 anche 12 chili in più che aveva. Ha fatto solo delle punturine di acido ialuronico alla bocca ma quelle le faccio pure io. Questa voglia di massacrare Asia con tutta questa chirurgia – ha puntualizzato l’ex concorrente del GF Vip 1, quando quasi tutte le donne dello spettacolo sono completamente ristrutturate, mi sembra solo uno scagliare addosso cattiverie inutili”.

La showgirl ed ex gieffina Antonella Mosetti ha proseguito: “E’ un accanimento studiato a tavolino. Quando attacchi fortemente una persona è perché fa parte del tuo personaggio ed è grazie a quello che vai in televisione. Non posso pensare che donne grandi ce l’abbiano così con una ragazza di 21 anni. A tutte le persone che attaccano continuamente Asia dico: Fatevi una vita”.

E voi che cosa ne pensate di questa querelle? Siete d’accordo con Antonella Mosetti?