Quantcast

Antonella Mosetti, mia figlia adora Matteo Guazzo

Mosetti-Guazzo

Aldo Montano ormai è solo un ricordo lontano per la showgirl Antonella Mosetti che dallo scorso Maggio, dopo la rottura con l’olimpionico, ha ritrovato il sorriso al fianco del calciatore della Salernitana Matteo Guazzo. La Mosetti, intervistata da Visto, ha detto che presto lei e Il compagno andranno a convivere e che la figlia diciassettenne Asia è entusiasta del loro amore.

“Matteo l’ha scelto lei. L’ha visto una volta su Skype mentre parlavamo e se ne è innamorata ha raccontato la showgirl “Mi ha detto: Mamma, non te lo devi lasciar scappare, è quello giusto” ha spiegato “Oggi sono molto complici. Matteo le vuole un bene dell’anima quasi come se fosse figlia sua. Quando mi chiama mi chiede prima come sta Asia, poi come sto io”.

Asia non è l’unica ad aver approvato il rapporto della Mosetti con Matteo Guazzo visto che anche altre persone importanti nella vita della Mosetti hanno detto si a questa unione “Anche il mio ex marito, i miei genitori, gli amici” ha spiegato la Mosetti “Ecco perchè a settembre prenderemo una casa più grande” ha detto Antonella annunciando l’inizio di una convivenza “Innanzitutto perchè Asia mi riempie la casa con tutti gli animali che trova… Poi non ho più vent’anni e le cose le devo fare subito. Appena le sento”

Antonella Mosetti ha poi espresso il desiderio di diventare di nuovo madre “Voglio vivere con Matteo e avere un altro figlio” ha spiegato, con un però…”Però non scrivere che sono incinta. Devo prima fare il calendario di Maxim. Ma nel 2014 il mio primo obiettivo sarà quello di diventare di nuovo mamma”

“A essere sincera ne vorrei almeno altri due” ha poi confessato Antonella Mosetti “Questo però dipende da madre natura. Io mi impegnerò al massimo”