Quantcast

Antonella Mosetti in ospedale: il messaggio emozionante della figlia Asia Nuccetelli

Antonella Mosetti è finita in ospedale per un piccolo intervento. La figlia Asia Nuccetelli ha scritto un bellissimo ed emozionante messaggio sui suoi profili Facebook e Instagram indirizzato proprio alla sua cara mamma. “Sono fiera di te, Mamma. Fiera perché hai superato questa brutta cosa con il tuo sorriso migliore – ha scritto Asia sui social -, dando forza a tutta la nostra famiglia quando, forse, avevi bisogno tu di tanta forza.  Sono state settimane difficili, finalmente ieri è arrivata la bella notizia dopo il tuo ricovero. SEI UNA GRANDE, sempre insieme in ogni situazione. Ti voglio bene @antonellamosetti sempre. #NonSoCosaFarei #SenzaTe”.

Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli – Foto: Facebook

L’ex showgirl di Non è la Rai sta attraversando un periodo delicato anche in amore. Si era lasciata con l’imprenditore campano Gennaro Salerno prima di Natale 2016, per poi tornare insieme prima di Capodanno 2017.

In precedenza sia Antonella Mosetti sia la figlia Asia Nuccetelli erano finite al centro delle polemiche per attacchi gratuiti, volgari e offensivi sui social. Già dopo l’eliminazione dal reality show di Canale 5 condotto dalla star tv Ilary Blasi, Antonella Mosetti aveva rivelato che la figlia Asia era stata minacciata, offesa e insultata da diversi balordi su internet. Proprio per questo motivo l’ex showgirl di Non è la Rai si era anche sentita in colpa per aver esposto al tritacarne mediatico sua figlia.

Lo scorso mese le due ex concorrenti del GF Vip 1 avevano rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Mio in cui avevano promesso battaglia contro la macchina dell’odio. La primogenita di Antonella Mosetti e Alex Nuccetelli aveva dichiarato a chiare lettere: “Mi sono guardata dentro ma anche fuori: è stato un acceleratore per capire cosa voglio realmente e io sono certa che in tv ci sarà spazio per me. Il percorso non mi fa paura, quello che temo è il comportamento fuori controllo della gente sul web. Una macchina dell’odio senza freni contro la quale io e mia madre vorremmo batterci”. Antonella Mosetti aveva aggiunto: “La gente sta fuori! Però c’è da dire una cosa: se dividi significa che lasci il segno. Darei una regolata su parole grosse o minacce di violenza, quelle possono rendere la vita delle persone, senza strumenti per difendersi, un vero inferno”.

Ora ovviamente l’attenzione di tutti i fan è per lo stato di salute della sensuale mamma vip. Noi facciamo tanti auguri di pronta guarigione a una delle showgirl italiane più sexy di sempre. Auguri Antonella!