Quantcast

Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti ai ferri corti: lite furibonda a Pomeriggio 5

Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti ai ferri corti: lite furibonda a Pomeriggio 5 tra la sensuale showgirl e il direttore del settimanale di gossip Nuovo. Tra i due, è risaputo, non corre buon sangue… Già nel recente passato si erano lanciati accuse e critiche al vetriolo a Domenica Live in merito ai ritocchi estetici della figlia della sexy soubrette Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli.

Prima dello scontro tv con il giornalista di cronaca rosa, Antonella Mosetti ha confermato le voci relative alla rottura con Salvatore Gabriel Valerio. Il ritorno di fiamma tra Antonella Mosetti e Salvatore Gabriel Valerio è durato davvero poco.

Signoretti ha commentato la fine della relazione dell’ex showgirl di Non è la Rai con l’ex leader del gruppo degli Studio 3 con un pizzico di ironia e sarcasmo: “Parla di meno con i giornalisti e di più coi fidanzati“. La mamma vip di Asia Nuccetelli non è di certo una donna che resta a guardare ed è passata subito all’attacco: “Chi sta parlando? Ah, il criceto…”. Il direttore della rivista di gossip ha ribattuto: “Criceto sarai tu che ti metti il fertilizzante in testa per farti ricrescere i capelli, magari ti fa male anche al cervello. Datti una regolata! Ti conviene parlare meno con i giornali e di più con i fidanzati perché alla tua età ti conviene mettere su famiglia, perché tra un po’ figlia mia…”.

Antonella Mosetti ha spiegato che nel suo lavoro capita di rilasciare un’intervista soprattutto sulla vita sentimentale ed essere smentita poco dopo dai fatti. Signoretti l’ha stuzzicata: “Ma qual è il tuo lavoro?”. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 1 ha sottolineato: “Lo faccio da 22 anni al contrario di te”.

Poi Signoretti ha tirato in ballo la tresca di Antonella Mosetti con Stefano Bettarini di diversi anni fa: “Lo sa bene Simona Ventura come fai il tuo lavoro… Hai tradito la fiducia di Simona Ventura, non hai avuto rispetto della donna che ti faceva lavorare, vergognati!”. La soubrette ha risposto così: “Cricetino, vai a rifarti il naso per la quarta volta. Tu odi le donne, perché vorresti esserlo, ma non lo sei. Lo sei dentro, ma non lo sei!”.