Quantcast

Antonella Mosetti sulla figlia Asia Nuccetelli al Grande Fratello Vip: “Mi sento in colpa”

Antonella Mosetti si sente un po’ in colpa per aver esposto la figlia Asia Nuccetelli, nata dalla sua precedente love story matrimoniale con Alex Nuccetelli, al Grande Fratello Vip e a così tante critiche. Sia Antonella Mosetti sia la figlia Asia sono state eliminate dal GF Vip, ma le polemiche relative al triangolo Andrea Damante-Asia Nuccetelli-Giulia De Lellis non si placano…

Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli - Foto: Facebook
Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli – Foto: Facebook

Durante l’ultima puntata del programma tv Verissimo condotto da Silvia Toffanin, l’ex showgirl di Non è la Rai ha confessato: “Stavo così male nella casa, ero così sofferente che il gioco non valeva più la candela. Mi sento un po’ in colpa per aver esposto mia figlia Asia a così tante critiche”.

La sexy showgirl ha poi parlato delle rivelazioni hot dell’ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina, Stefano Bettarini. Come ricorderete bene tutti, l’ex marito della star tv Simona Ventura aveva rivelato di averla tradita con tante donne dello spettacolo, tra cui Antonella Mosetti e Sara Varone. A tal proposito la soubrette romana ha dichiarato che non adirà le vie legali nei confronti dell’ex difensore della Nazionale italiana di calcio e l’ha giustificato così: “Ha solo esagerato”.

Ha poi smentito la fine della sua attuale storia d’amore con Gennaro Salerno: “Spero che con Gennaro vada tutto bene. E’ molto educato. E’ un signore”.