Quantcast

Antonella Mosetti svela la data del matrimonio della figlia Asia Nuccetelli

Antonella Mosetti ha svelato la data del matrimonio della figlia Asia Nuccetelli con Gianfranco Battistini durante una recente intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna. La mamma vip di Asia Nuccetelli ha approvato la decisione della figlia di convolare a nozze con Gianfranco.

Asia Nuccetelli e Gianfranco Battistini – Foto: Instagram

La figlia della showgirl ed ex gieffina Antonella Mosetti e Gianfranco Battistini si uniranno in matrimonio il 19 giugno del 2019, è lo stesso giorno in cui si sono sposati i nonni di Asia Nuccetelli, a cui la ragazza è molto legata.

L’ex showgirl di Non è la Rai ha dichiarato: “Sono scatenata, sto cercando l’abito, voglio aiutarla in tutto. Quando Asia me l’ha detto ho passato un giorno intero a piangere. È una ragazza forte, so che affronterà tutto nel migliore dei modi, qualsiasi cosa le succeda nella vita. A dire la verità avevo già capito che Gianfranco sarebbe stato una cosa seria – ha spiegato Antonella Mosetti – Lui è bello fuori e dentro: ha uno stabilimento balneare a Lavinio, fa surf, ha la testa sulle spalle”.

I preparativi per il matrimonio di Asia Nuccetelli e Gianfranco Battistini sono già iniziati!