Quantcast

Antonella Mosetti vuole un figlio maschio da Salvatore Gabriel Valerio

Antonella Mosetti vuole un figlio maschio da Salvatore Gabriel Valerio. La sexy soubrette Antonella Mosetti e l’ex leader del gruppo degli Studio 3 hanno trascorso il Natale insieme e sono follemente innamorati.

Antonella Mosetti e Salvatore Gabriel Valerio – Foto: Instagram

La mamma vip di Asia Nuccetelli vuole diventare mamma bis. In un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Spy ha rivelato: “Ho trovato uno zingaro come me, ma a questo giro potrei fare il figlio maschio. Con Gabriel ci siamo inquadrati subito, è una persona talmente dolce e carina che ricorda gli uomini di una volta. E’ diverso dal prototipo di chi mi corteggia, cioè il riccone con i soldi, maleducato, che ti vuole comprare. Gabriel è speciale”.

Antonella Mosetti e Salvatore Gabriel Valerio si erano lasciati per un brevissimo periodo, dopo qualche mese d’amore. La crisi di coppia è stata superata alla grande perché come ha confessato l’ex showgirl di Non è la Rai ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 1: “Ho amici di 45 anni che a livello cerebrale ne dimostrano 20 e ragazzi di 33 che hanno un vissuto e anticipano i tempi”.

Salvatore Gabriel Valerio è l’uomo della sua vita? Stay tuned per saperne di più!