Quantcast

Antonio Brosio “Con Valeria Marini solo un’amicizia”

marini-brosio-ibiza-costume-645

Dopo la separazione da Giovanni Cottone, gli esperti di gossip avevano indicato Antonio Brosio come il nuovo compagno di Valeria Marini. L’uomo, molto più giovane della 47enne showgirl ha però parlato in un’intervista di un’amicizia e basta “Ci conosciamo da 2-3 anni grazie ad amici in comune e non ci siamo mai frequentati come lo stiamo facendo adesso. L’ho conosciuta a qualche cena a casa di amici. Lei, in un periodo difficile della mia vita, mi è stata vicino. Di conseguenza lo sto facendo anch’io. Valeria è unica e lo riconfermo pubblicamente perché è una donna che dà sempre felicità agli altri nonostante le ferite che la vita le ha dato. Ora mi sto sentendo con lei. Ci ha avvicinato anche la nostra fede” ha raccontato.

Brosio ha poi parlato del loro viaggio a Formentera “Eravamo io, Valeria e i miei amici più cari che stiamo sempre insieme e non vengono mai inquadrati nelle foto. In quelle foto non eravamo mai da soli. Ho pubblicato anche delle foto su Instagram perché non ci vedo nulla di male”.

“Il fatto che dicono che la rottura del matrimonio è causa mia è anche brutto” ha detto Antonio Brosio “Non sono io la rovina del matrimonio. Era tutto già concluso. Io lavoro nel ramo immobiliare. Nessuno mi ha dato nulla nella vita. Giovanni Cottone? Ho avuto modo di conoscerlo ma non ho nessun rapporto. Ci siamo presentati ma forse lui non si ricorderà nemmeno di me. Eravamo solo conoscenti. Non entro nei particolari della loro storia perché non è da me”.