Quantcast

Antonio Passarelli confessa: “Francesco non fidarti di Teresanna” e il web si divide!

Antonio Passarelli, ex fidanzato di Teresanna Pugliese, ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale “Visto“, raccontando il perché è finita con Teresanna e alla fine avverte Francesco Monte: “Non fidarti”. Diciamo pure, che Antonio non si è mai risparmiato nei confronti della sua ex fidanzata, anzi ha sempre colto l’occasione per ribadire la falsità di Teresanna e sottolineare il comportamento controverso della ragazza.

La scelta di Francesco Monte ha registrato un boom d’ascolti, addirittura portando a casa il ben 26,66 % di share,ma Antonio non intende passare per quello falso e sbagliato e subito dopo la scelta ha postato su youtube, un video in cui racconta la verità su Teresanna e sulla loro storia. E non solo. L’ex della Pugliese ha raccontato particolari inediti alla giornalista di “Visto”, parlando di giorni passati con la sua ex, precedenti al rientro in tv di Teresanna; Giorni di confronto, di risate, e di progetti futuri.Ma poi Antonio parte per Parigi e lei di punto in bianco, decide di chiudere la storia e ritorna in tv, per corteggiare Francesco Monte.

E ancora Antonio racconta di non credere alle parole d’amore di Teresanna nei confronti di Francesco, perché somigliano a quelle dette a lui, l’anno prima. E mentre Teresanna e Francesco si vivono fuori la loro storia, Antonio si sta sottoponendo a delle sedute di laser per cancellare il tatuaggio fatto con la sua ex, simbolo di un amore finito!

Sulla storia Francesco/Teresanna il web è diviso. Alcuni credono assolutamente nel loro amore e sostengono la coppia, altri invece criticano e puntano il dito contro la nuova coppia di Uomini e Donne, rinominata “Tontolo e Terefalsa“; Altri ancora scommettono sulla durata della storia, il tempo di qualche copertina massimo la fine dell’estate. Ironia sottile che però sembra non toccare Francesco e Teresanna che continuano a dirsi felici e innamorati.