Quantcast

Antonio Passarelli parla della possibilità di salire sul trono

E’ iniziato il totogossip sul web e sui giornali per scoprire chi saranno i nuovi tronisti nella prossima stagione di Uomini e Donne. Si discute soprattutto su chi saranno i nuovi tronisti del trono blu dopo che il trono del bel Francesco Monte e la sua successiva storia con Teresanna Pugliese, hanno appassionato il pubblico televisivo e non.

Si cerca dunque un degno erede del bel tronista tarantino, magari senza andare troppo lontano, alla ricerca di qualche faccia conosciuta che ruoti intorno all’universo dei due neo piccioncini Teresanna e Francesco.

Per molto tempo si è parlato del fratello di Francesco, notato anche da Maria De Filippi nell’ultima puntata del programma, altri invece  si augurano che il prossimo tronista a settembre sia Antonio Passarelli, ex fidanzato di Teresanna Pugliese, che nelle ultime puntate di Uomini e Donne aveva messo in guardia Francesco Monte sulla presunta falsità della corteggiatrice napoletana.

Antonio Passarelli ha rilasciato un’intervista a “Gossip” in cui ha detto la sua sulla possibilità di salire sul trono a settembre. Antonio infatti ha confessato che fino a poco tempo fa avrebbe sicuramente rifiutato il trono, ma adesso sarebbe indeciso perchè la considera un’occasione utile per riscattare la sua figura e avere una seconda chance sentimentale dopo il fallimeto della storia con Teresanna Pugliese.

Antonio poi ha smentito il presunto flirt con Veronica Olivier, protagonista del suo video musicale “Do it”, precisando di essere single. Antonio Passarelli poi si è lamentato dell’etichetta di “ex fidanzato di Teresanna Pugliese” che da sempre gli è affibbiato.

Antonio, che ora ha intrapreso la professione di dj, ha affermato di non voler più parlare della sua ex fidanzata e di non sopportare nemmeno la nomea di “ex corteggiatore di Uomini e Donne”.Vorrebbe infatti dimenticare la sua delusione sentimentale e guardare avanti.

Di Valentina Vanzini