Quantcast

Ariana Grande e Pete Davidson fidanzati: la conferma in tv

Ariana Grande e Pete Davidson sono felicemente fidanzati. Dopo la conferma in tv nel salotto di Jimmy Fallon, i due personaggi famosi fanno sul serio.

“Sai che non ti devi per forza fidanzare con Ariana Grande per venire nel nostro show”, ha scherzato Jimmy Fallon con il comico Pete Davidson ospite al suo Late Show insieme con la star di Twilight, Robert Pattinson.

“Ma l’ho fatto! – ha risposto Pete – Mi sento come se avessi vinto un concorso. È fantastico ed è così divertente camminare per strada – ha spiegato il compagno della popstar americana Ariana Grande -, perché i ragazzi che mi incontrano fanno tanto di cappello. Hai mai visto la pubblicità con Derek Jeter dove va in pensione e tutti gli fanno i complimenti? Alcuni ragazzi vengono da me e mi dicono: Mi hai dato speranza”.

Subito dopo la registrazione, la popolare cantante Ariana Grande e il divertente attore del Saturday Night Live sono stati immortalati mentre passeggiavano per strada, con la popstar che aveva occhi solo per il fidanzato.

I due innamorati vip hanno comprato insieme un appartamento da 16 milioni di dollari e sono pronti per il matrimonio.