Quantcast

Arianna David avverte Miriana Trevisan: “Biagio D’Anelli è un grande attore, ti usa solamente quando gli fai più comodo”

Arianna David ha lanciato un nuovo chiaro e forte avvertimento a Miriana Trevisan in merito alla reali intenzioni di Biagio D’Anelli. Non è la prima volta che l’ex Miss Italia abbia attaccato duramente Biagio D’Anelli nel salotto tv di Federica Panicucci, Mattino Cinque. Il conduttore del Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini, ha mostrato anche alcuni filmati a Miriana Trevisan in cui Arianna David la mette in guardia.

Dopo Emanuela Tittocchia, Biagio D’Anelli è finito nel mirino dell’ex Miss Italia. “Questa storia è vera come i soldi del monopoli – ha detto Arianna -. Chi conosce Biagio sa bene tutto. Come è entrato in casa casualmente la prima persona con cui si mette in camera è Miriana. Non è vero che ha lasciato la fidanzata subito, perché appena è uscito l’ha richiamata subito. L’ha chiamata e si è inventato un po’ di storielle per cercare di riconquistarla. Lui è entrato e ha fatto tutta questa storia. Mi dispiace tanto per Miriana, ma è tutto finto da parte sua. Lui è così, è un grande attore e ti usa solamente quando gli fai più comodo”.

Miriana però non è d’accordo: “Io e lei ci conosciamo. Ci siamo conosciute negli studi del Palatino in sala trucco più volte. Commento che se ha le prove vorrei vederle. Ci sono dei messaggi di cui io non so nulla? Io a Biagio credo, devo dire la verità“.

L’ex concorrente del GF Vip ha rispedito al mittente le critiche e gli attacchi di Arianna David: “La cosa che mi fa ridere della signora Arianna David è che pubblicamente millanta delle falsità. Perché prima di entrare al GF Vip, lei mi faceva delle telefonate dicendomi che voleva svelarmi delle cose su alcuni personaggi del reality. Io le ho detto che non mi interessava nulla. Uscito dalla casa io provavo dei sentimenti per Miriana. Lei in quel caso ha provato a contattarmi per rivelarmi delle cose inerenti a Miriana – ha continuato Biagio -, però io volutamente non le ho risposto. Perché il passato mio è mio e quello di Miriana è suo, non mi interessa. Magicamente una mattina l’ho vista a Mattino 5 che meditava vendetta. Dalla rabbia sembrava lei una mia ex. Invece la mia ex fidanzata l’ho lasciata sul serio, l’ho chiamata e abbiamo chiuso. No, Arianna David non è mai stata una mia ex fidanzata”.

A presto con nuove news, indiscrezioni e scoop sui vip del jet set nazionale.