Quantcast

Arisa ed il nuovo look: piovono critiche social anche dai fan

E’ ormai una lunga tradizione, per i personaggi del mondo dello spettacolo, stupire di tanto in tanto il proprio pubblico con particolari provocazioni in merito al loro look, specialmente quando già a priori sono consapevoli del fatto che potrebbero provocare vere burrasche sul Web e i social. Il copione si è ripetuto anche per Arisa, l’ex rivelazione di Sanremo che ha scioccato recentemente il mondo di Facebook e del gossip in generale per via di un look controverso, che non ha mancato di spaccare la critica e i fan.

arisa

La giovane cantante ha postato infatti sulla propria fanpage Facebook un selfie in cui è immortalato il suo nuovo taglio, che ha portato i suoi capelli, già per alcuni troppo corti, ad assomigliare sempre più alla classica “pelata”. L’idea non è piaciuta a molti, che senza troppe remore hanno iniziato ad inondare la bacheca di Arisa di commenti, tra cui non sono mancate le classiche manifestazioni di scortesia. Il tutto è stato ripetuto, come spesso avviene, per tutte le nuove immagini della cantante, con una vera e propria invasione di commenti inopportuni sui suoi profili Instagram e Facebook.

A quietare almeno in parte gli animi, nonostante le critiche stiano continuando proprio in questi giorni ed in questi momenti, malgrado l’evidente presenza di altre inquadrature che non siano concentrate esclusivamente sul proprio look, è intervenuta una dichiarazione della stessa Arisa, che secondo le sue parole si trova “sempre bellissima”, conferma che ha ricevuto supporto dalla collega Elisa, la quale le ha simpaticamente consigliato di “cambiare parrucchiere” per evitare in futuro altri episodi come questi. Ma si sa, il Web è costituito in gran parte da persone con un occhio critico assai spietato, e ancora molto dovrà pazientare la nostra Arisa prima di evitare ogni critica, a meno che non si compia la saggia scelta di ignorarle e continuare per la propria strada.