Quantcast

Arisa sexy in biondo platino

index

Arisa cambia colore e si presenta al pubblico in una mise super sexy con capelli biondo platino. La cantante 31enne ha dichiarato di essere single e di voler rimanere libera “Voglio vivere libera, costruire la mia vita, la mia anima, la mia identità, essere una persona migliore” ha spiegato Rosalba Pippa “E… fare un figlio, questo importerebbe davvero. Vorrei che capitasse proprio un figlio” ha raccontato la cantante.

In realtà però un uomo ci potrebbe essere nella sua vita”Diciamo che a tratti ci lavoro… nei ritagli di tempo” ha spiegato “Bisogna anche un po’ affidarsi, avere fede e fiducia”.

“L’amore mi tedia abbastanza. In amore non mi sento per niente serena” ha raccontato Arisa “Perché in amore, dopo un po’, non ci si capisce più. Non esiste un amore ‘per tutta la vita’. E allora, a quel punto, è inevitabile dire basta” ha spiegato l’autrice di Sincerità “Temo che le storie vadano avanti per inerzia. Invece devono vivere solo se sono reali. Stare insieme per abitudine è una sorta di prigione. Noi abbiamo una visione carceraria dell’amore: Finché morte non vi separi”