Quantcast

Arizona Muse è la nuova testimonial della campagna 2018-2019 di Roberto Coin

Arizona Muse è la nuova testimonial della campagna 2018-2019 di Roberto Coin. Si tratta della seconda collaborazione per Muse e Coin. La campagna è stata realizzata dal famoso fotografo di moda britannico, David Sims, e presenta le collezioni Princess Flower, Roman Barocco, Venetian Princess, Sauvage Privé, Classique Parisienne e Pois Moi.

Arizona Muse – Foto: Facebook

La top model Arizona Muse ha espresso tutta la sua soddisfazione in una nota stampa. “Sono felicissima di continuare a lavorare con Roberto Coin – ha dichiarato la supermodella – Ho iniziato a lavorare con questo brand nel 2015 e adoro sia i gioielli che il loro designer. Roberto è una delle persone più gentili ed incoraggianti che io abbia mai incontrato e mi sento incredibilmente fortunata di essere l’ambasciatrice dei suoi progetti. I suoi gioielli, credo, sono progettati partendo dal suo profondo apprezzamento e rispetto per le donne. Roberto Coin e la nuova campagna esemplificano una bellezza semplice”.

Il designer di gioielli veneziano Roberto Coin ha spiegato le caratteristiche della nuova campagna pubblicitaria e ha lodato le qualità e doti di Arizona. “L’idea della campagna si basa sullo stile e sulla diversità delle donne – ha spiegato il presidente e designer dell’azienda – Gli elementi visivi dimostrano la bellezza semplice e lo stile di ogni donna. Immobile ad un balcone che si affaccia sul mar Mediterraneo, riscaldati dalla luce del tramonto e circondati dalla natura, la cornice ricorrente delle nostre campagne. Quando cercavamo una modella per questa campagna, abbiamo deciso, senza esitare, di lavorare nuovamente con Arizona. È stata l’ambasciatrice del nostro brand negli ultimi tre anni e incarna il nostro tema di bellezza e stile senza tempo”.