Quantcast

Armando Imparato e Noel Formica hanno preso per i fondelli Maria De Filippi e il pubblico di Uomini e Donne

Armando Imparato e Noel Formica hanno preso per i fondelli Maria De Filippi e il pubblico di Uomini e Donne. Non è né la prima coppia né sarà l’ultima nella storia del programma tv di Canale 5 ad aver infranto le regole della trasmissione pomeridiana ideata e condotta dalla moglie del celebre conduttore tv e giornalista Maurizio Costanzo.

Entrambi hanno recitato un ottimo copione durante le puntate del trono over di Uomini e Donne con tanto di lacrime e sceneggiate di gelosia. In realtà era tutto falso. La classica messinscena che tanti personaggi di Uomini e Donne hanno recitato nel salotto tv di Maria De Filippi.

Dopo settimane di bugie e menzogne, il cavaliere ha infatti confessato di aver vissuto una relazione segreta con Noel Formica durante tutto il percorso televisivo.

Armando ha rivelato che a voler tenere nascosta la storia sarebbe stata proprio Noel che, parallelamente, avrebbe portato avanti anche un altro legame sentimentale con un uomo che non fa parte del parterre. Imparato ha ammesso le sue colpe e le sue responsabilità, scusandosi con la padrona di casa e con tutta la redazione.

Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne hanno incassato l’ennesimo colpo basso da parte di un cavaliere del trono over.