Quantcast

Arriva Civil War al cinema

Di solito i supereroi combattono da soli contro i cattivi, oppure si coalizzano in gruppi per sconfiggere il villain di turno, eppure questa volta, sul grande schermo, vedremo una guerra civile, “Civil War”, appunto: supereroi contro altri supereroi. Chi vincerà?

original

Il 4 maggio arriverà finalmente nei cinema italiani “Captain America: Civil War”. E cresce intanto l’attesa dei fan del mondo Marvel, che dopo aver assaporato i trailer girati in rete nei mesi scorsi cercano di scoprire qualcosa di più della trama. Gli eventi narrati seguono quelli di “Avengers: Age of Ultron”, con l’esplosione del conflitto interno ai supereroi.

È stato Sky Cinema 1, all’interno di Sky Cine News, e in contemporanea su Sky Cinema Max e Sky 3D, a mandare in onda, lunedì 2 maggio alle 21,00, qualche minuto in anteprima del film. Per ora sappiamo solo che vedremo scontrarsi Steve Rogers e Tony Stark, per stabilire chi abbia ragione a proposito del controllo dell’attività dei supereroi da parte degli enti governativi internazionali. Gli Avengers si divideranno in due fazioni contrapposte, e combatteranno senza esclusione di colpi. Come andrà a finire?