Quantcast

Arriva il Jewel make-up per brillare come una star

Un’occasione speciale o un concerto rappresentano momenti in cui bisogna osare con il make-up per sentirsi in pieno mood. Il jewel make-up promette di stravaganza e luccichio. Scopriamolo meglio!

Trucco gioiello- foto pinterest.co.uk

Il jewel make-up è un trucco colorato, divertente e stravagante dall’effetto shine che attira l’attenzione e trasforma le make-up addicted in vere e proprie star.

Si tratta per lo più di cristalli, glitter e applicazioni 3 D che creano un make-up talmente scintillante da essere perfetto per le occasioni speciali e i concerti.

Certamente il jewel make-up si adatta meglio alla stagione estiva dei festival e dei concerti musicali, ma non è detto che non lo si possa sfruttarlo in occasioni originali.

Qualche idea di jewel make-up

L’unica regola del jewel make-up è non avere regole precise. La fantasia interpreta il carattere della make-up addicted per adattarsi all’occasione.

Chi è a corto di idee può ovviamente prendere spunto dai look più originali e divertente che spopolano sul web, aggiungendo un tocco personale che non guasta mai!

Le sopracciglia ben definite possono fare spazio a due cristalli scuri all’angolo esterno dell’occhio e a un paio di foglie d’oro sugli zigomi per un look originale.

Le applicazioni di strass colorate possono disegnare forme ben definite o astratte, rigorosamente da completare con labbra color fluo.

Il jewel make-up può accompagnare un look piuttosto dark e ben definito con cristalli e stelline dall’effetto tridimensionale.

I cristalli possono scendere a pioggia per creare un look decisamente glitterato su tutto il corpo, gli zigomi e i capelli.

Il trucco gioiello può includere l’applicazione di piccoli cristalli a ridosso della linea superiore delle sopracciglia.

E se proprio ci si sente wild è possibile declinare il jewel make-up a una vera e propria body art sul corpo.

Non resta che giocare con dimensioni e colori dei cristalli per creare di volta in volta un look scintillante che non passa di certo inosservato.