Quantcast

Arriva il primo trailer di La Llorona – Le lacrime del male

La regia di Michael Chaves e la produzione di James Wan firmano La Llorona – Le lacrime del male, una pellicola horror ispirata alla leggenda messicana in pieno mood The Conjuring.

La Llorona – Le lacrime del male- foto za.pinterest.com

La Llorona è una delle più celebri leggende messicane, già rappresentata dalla serie Grimm come una donna vestita di bianco intenta a piangere vicino a un corso d’acqua e a condannare i bambini che rispondono al suo richiamo.

La pellicola porta sul grande schermo la leggenda di questa specie di sirena, condannata a questo triste destino quando ha annegato i figli in preda a un raptus di rabbia e gelosia.

La Llorona – Le lacrime del male vanta un cast composto da Linda Cardellini, Patricia Velasquez, Marisol Ramirez, Jaynee-Lynne Kinchen, Raymond Cruz, Sean Patrick Thomas e Roman Christou.

“Attenzione al suo gemito agghiacciante…non si fermerà davanti a niente pur di attirarti nel buio” è la frase chiave che definisce un film pauroso e allo stesso tempo triste che arriverà nelle sale italiane il 18 aprile del 2019.