Quantcast

Arriva il primo trailer di Spie sotto copertura

È stato diffuso il primo trailer di Spie sotto copertura, il film d’animazione con le voci di Will Smith e Tom Holland.

Spie sotto copertura- foto hotcorn.com

Nel primo trailer ci svela che il giovane scienziato nerd doppiato da Tom Holland trasforma il super agente segreto affascinante e impeccabile Will Smith in un piccione perché, come dice uno dei protagonisti, “i piccioni sono ovunque e nessuno li nota: è il miglior travestimento che una spia possa avere”.

Il film d’animazione prodotto da Blue Sky Studios e 20th Century Fox segna il debutto alla regia di Nick Bruno e Troy Quane, due animatori che hanno ricoperto in passato diversi compiti di responsabilità in pellicole come Snoopy & Friends, Ferdinand e gli ultimi episodi de L’era glaciale.

Oltre a Tom Holland e Will Smith, Spie sotto copertura può contare anche sulle voci di Karen Gillan, Ben Mendelsohn, Rashida Jones e DJ Khaled.

Spie sotto copertura arriverà nelle sale soltanto l’anno prossimo (probabilmente a giugno), ma promette di entusiasmare gli appassionati del genere con una storia straordinaria tratta dal cortometraggio animato di Lucas Martell del 2009 intitolato Pigeon: Impossible.