Quantcast

Arriva La prima notte del giudizio, il prequel della saga di The Purge di James DeMonaco

Arrivano finalmente le prime immagini de La prima notte del giudizio, il prequel della saga di The Purge firmata James DeMonaco che arriverà nelle sale italiane solo il prossimo 5 luglio.

La prima notte del giudizio- foto myredcarpet.eu

Il trailer mostra le prime immagini di questo quarto capitolo della saga ossia le ragioni che hanno dato inizio alla Purga, un semplice esperimento che pian piano è diventato un modello da applicare come giorno da festeggiare ogni anno.

L’origin story affidata alla regia di Gerard MaMurray racconta dell’esperimento ideato dai Nuovi Padri Fondatori d’America per abbassare il tasso di criminalità sollo l’1% per il resto dell’anno.

La teoria sociologica prevede di dare libero sfogo all’aggressività per la durata di una notte in una comunità isolata.

Ma accade l’inaspettato quando la violenza degli oppressori incontra la rabbia degli emarginati: la violenza esplode dai confini della cittadina e si espande per tutta la nazione.

La prima notte del giudizio, essendo un prequel della saga The Purge, non comprenderà nel cast Frak Grillo. Al suo posto ci saranno Y’Lan Noel, Lex Scott Davis, Joivan Wade, Luna Lauren Velez e Marisa Tomei.