Quantcast

Arrivano le prime immagini di Tully, la pellicola che ha riunito il team di Young Adult

Le prime foto di Tully, la pellicola che ha riunito il team di Young Adult, raccolgono l’essenza di una commedia garbata dagli accenti sorprendenti.

Arrivano le prime immagini di Tully, la pellicola che ha riunito il team di Young Adult- foto blog.screenweek.it

Il regista Jason Reitman, la sceneggiatrice Diablo Cody e la talentuosa Charlize Theron hanno dato forma a una commedia veritiera con tratti introspettivi.

Charlize Theron sarà Marlo, madre di tre figli che riceve in regalo dal fratello la possibilità di avere una bambinaia che la aiuti nelle ore notturne.

L’esitazione iniziale di Marlo lascia spazio ben presto alla scoperta di una tata di nome Tully, una giovane dalla personalità ostica, premurosa e sorprendente.

La storia assume forma e credibilità grazie al cast d’eccezione composto da Mackenzie Davis, Charlize Theron, Ron Livingston e Mark Duplass.

La stessa Charlize Theron ha dichiarato: “Tully bada ai bambini di notte così Marlo può dormire, diventa una sorprendente fonte di terapia e amicizia per la donna. Marlo capisce che esiste una vita anche fuori dalla bolla di madre. Ben presto, però, inizia a realizzare che Tully non è ciò che sembra”.

Non resta che attendere la data di uscita di Tully nei cinema italiani il prossimo 3 maggio per scoprire l’interpretazione della giovane Mackenzie Davis nei panni della giovane tata e la prova di Charlize Theron giunta alla seconda collaborazione con Theron e Reitman dopo Young Adult.