Quantcast

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti: i segreti del loro matrimonio

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti formano la coppia più bella, longeva e famosa del Grande Fratello. Il pronipote di Eugenio Pacelli (Papa Pio XII) e la figlia dell’imprenditore minerario Mario Pedrotti si sono uniti in matrimonio a Bracciano il 30 aprile 2005. Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono genitori di due figli: Matilda è nata nella Capitale il 12 novembre 2007 e il secondogenito della coppia Tancredi è nato a Roma il 25 febbraio 2013. Ora la mamma vip ha deciso di spogliarsi per un servizio fotografico bollente pubblicato sul settimanale Oggi su consiglio del marito per dimostrare di essere sempre molto femminile e sensuale.

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti con i figli - Foto: Facebook
Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti con i figli – Foto: Facebook

“E’ stato mio marito Ascanio a spronarmi: ‘Devi far venire fuori la tua femminilità’. E a me, che all’inizio ero un po’ perplessa, è piaciuto tantissimo – ha confessato Katia Pedrotti – Avrei potuto continuare a scattare per ore. Aveva ragione mio marito: una donna, anche se mamma e moglie, deve restare sempre femmina”. Anche loro, come d’altronde succede a qualsiasi coppia, hanno attraversato un breve periodo di crisi. Ma quali sono i segreti del loro matrimonio che dura da ben 11 anni?

“Ascanio e io siamo una coppia normalissima e abbiamo avuto – ha rivelato Katia Pedrotti -, dopo l’arrivo di Matilda, la classica difficoltà: la donna concentrata sulla maternità e l’uomo che si sente trascurato. Ma siccome Ascanio e io ci amiamo molto, e parliamo sempre, ci siamo capiti e sostenuti a vicenda. Lui si sentiva meno importante – ha proseguito l’ex gieffina -, ma gli ho spiegato che in quel momento ritenevo la nascita di nostra figlia la cosa in assoluto più importante per entrambi. Non c’è un segreto per un amore duraturo, ci vogliono tanta comprensione, rispetto e vicinanza interiore. E amor proprio”.

La moglie di Ascanio Pacelli ha poi lanciato una stoccata ai concorrenti delle ultime edizioni del famoso e popolare reality show di Canale 5, il Grande Fratello. “Oggi mi sembra che tutti i ragazzi del GF vi partecipino col pallino della carriera nello spettacolo e quindi sono molto, troppo attenti a interpretare un personaggio che piaccia al pubblico – ha sottolineato la mamma vip – Il bello del reality, essere staccati dal mondo per un po’ e mettersi alla prova con se stessi, è andato sempre più perdendosi. Ma i concorrenti che arrivano lì cercando la strada per il successo nello spettacolo sono destinati a restare delusi – ha asserito – Parliamoci chiaro: la maggior parte finisce nel dimenticatoio. A parte Luca Argentero e il povero Pietro Taricone, quanti attori sono usciti dal GF?”. Siete d’accordo con Katia?