Quantcast

Ascanio Pacelli in lacrime a Vieni da me di Caterina Balivo: “Sono pazzo dei miei figli”

Ascanio Pacelli in lacrime a Vieni da me di Caterina Balivo. L’ex concorrente del Grande Fratello si è raccontato senza filtri durante un’intervista rilasciata al programma tv di Raiuno. Lui è pazzo per i figli Tancredi e Matilda ed è follemente innamorato della moglie Katia Pedrotti.

Il pronipote di Papa Pio XII ha sottolineato che non esiste la famiglia del Mulino Bianco, poiché esistono momenti di crisi. Lui e Katia vivono il rapporto con semplicità.

Per quanto riguarda i suoi figli, il marito di Katia Pedrotti ha fatto una battuta in vista del suo spettacolo teatrale che lo vedrà conteso da quattro donne: “Tancredi non capirà, dirà che sto con mamma. Lui è il marito di Katia in casa: tutte le notti mi sento puntualmente chiamare da mio figlio, che metto poi nel letto al mio posto e io me ne vado in camera sua. Quando io e Katia ci baciamo, dice che schifo, ma mica è finita: poi va da lei e prova a baciarla in bocca”. Su Matilda, oggi 12enne, ha dichiarato: “Matilda ha già il fidanzatino ed è più alta di Katia: le compra solo le ballerine… è diventata una mini-donna. Social? Cerchiamo di moderare l’utilizzo, bisogna trovare un giusto equilibrio: se non li fai usare sei un alieno, se usa solo quello diventi una deficiente. Per noi genitori rappresenta un’arma di ricatto: se gli togli quello, improvvisamente diventano tutti perfetti”.

Il 46enne si sente normale: “Viviamo in un’epoca dove tutti si aspettano qualcosa. Ho la fortuna di avere un Papa (Eugenio Pacelli, Papa Pio XII) in famiglia”.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli con i figli – Foto: Instagram

Quando Caterina Balivo gli ha mostrato una foto di Antonella Clerici, che lo scelse nel 2006 per condurre Il treno dei desideri, ha subito asserito: “Antonella mi ha fatto il più bel regalo: mi ha dato la possibilità di poter fare questo mestiere. Lei mi ha fatto godere, mi ha dato una possibilità di poter lavorare con una professionista come lei e di poter provare a realizzare un sogno a persone con dei problemi”.

Una bellissima famiglia vip che fa sognare tantissimi fan!