Quantcast

Asia Argento accusa Morgan: non paga gli alimenti

Asia Argento e Morgan si sono separati nel 2007. Dalla loro unione però è nata Anna Lou. Oggi ha 14 anni e ha già partecipato al film Incompresa. Asia Argento si mette contro l’ex compagno Morgan perché da diverso tempo non sta rispettando il versamento mensile per il mantenimento della figlia, stabilito da giudice subito dopo la separazione.

Fotolia_86734220_Subscription_Monthly_M

L’Huffington Post racconta la situazione e spiega che la denuncia è partita da Asia Argento l’aprile scorso per quanto riguarda l’assistenza mancata da parte del padre di Anna Lou sulle spese scolastiche, sanitarie e mediche. Morgan avrebbe dovuto dare 2000 euro al mese. Soldi mai arrivati e l’ammontare adesso è di 50.000 euro.

Viene contestato a Morgan il reato di violazione di assistenza familiare. L’indagine sembra essere in fase di chiusura. Il cantante dovrà affrontare il processo. Una notizia davvero brutta, soprattutto in questo periodo durante il quale il cantante deve tornare sul parco dell’Ariston dopo 15 anni di assenza con la sua band, i Bluvertigo.

La sua ex compagna invece sembra che potrebbe essere una concorrente dell’edizione di Ballando con le Stelle.

Qualcuno forse lo ricorderà. Non è proprio la prima volta che Asia Argento si mette contro Morgan. Le battaglie legali per gli alimenti della figlia non sono una novità. Dopo l’apparente o reale miglioramento dei rapporti, ecco che di nuovo gli alimenti per la figlia portano a una lunga battaglia.

Accuse del genere arrivano anche da Jessica Mazzoli, la quale da contro all’ex compagno Morgan perché non si occupa abbastanza della loro bambina, Lara.