Quantcast

Asia Argento chiude i profili social: “Le cattiverie sul mio conto continuano ad essere tante e troppe”

Asia Argento ha annunciato di voler chiudere i profili social poiché le cattiverie sul suo conto continuano ad essere tante e troppe. La regista, attrice e conduttrice tv ha annunciato la notizia sul suo profilo Twitter. Ha ringraziato tutti i suoi follower per l’affetto e il sostegno, ma ha preso questa decisione drastica perché “le cattiverie sul mio conto continuano ad essere tante e troppe, a tal punto da non farmi più vivere serenamente, da qui la decisione di chiudere il mio profilo Twitter”.

Asia Argento – Foto: Twitter

L’ex giudice di X Factor ha poi spiegato: “Il motivo è che ho bisogno di iniziare l’anno con il piede giusto e con la testa libera. Alcune cose dei social non mi facevano stare bene, come gli hater e i gossip falsi. Non ero più serena”. L’ex fiamma di Fabrizio Corona sta vivendo un periodo molto delicato e difficile della sua vita.

Visualizza questo post su Instagram

Grazie @lebonwski ? #PXM dress by @aniyeby

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

 

“In questo momento la sua sensibilità è troppo forte – hanno spiegato i titolari della sua fanpage -, non riesce a sopportare le troppe cattiverie gratuite che arrivano da parte di sconosciuti, protegge la sua serenità che serve per cose più importanti in questo momento, c’è una rete di hater che non la lascia vivere”.

La figlia del celebre regista di film horror Dario Argento sarebbe intenzionata a disattivare anche il suo profilo Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Living art for Marco Manzo show #complessodelvittoriano #DioramaDAria ?photo by @artur____hd #tattooforever @marcomanzotattoo @francescabonidesign

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

Al momento non è chiaro se è una pausa o un addio definitivo ai social.