Quantcast

Asia Argento irrompe durante il concerto di Salmo: “Ti do 20mila euro, vuoi ficcar***o dentro?”

Asia Argento ha fatto irruzione durante il concerto di Salmo e ha risposto a tono alla provocazione del rapper, che nella sua canzone PXM canta “Se penso ad Asia Argento sono ricco dentro, perché manco se mi paga glielo ficco dentro”. L’ex fiamma di Fabrizio Corona ha accettato la provocazione e ha rilanciato la proposta a luci rosse sul palco del concerto romano del rapper sardo: “Ti do 20mila euro, vuoi ficcar***o dentro?”.

Asia Argento e Salmo – Foto: Facebook

Una strategia ben studiata a tavolino che ha inizialmente sorpreso i fan dell’artista sardo, che continua a dominare la classifica FIMI dei singoli più venduti con il brano Il cielo in una stanza.

Intanto Fabrizio Corona è tornato a parlare della figlia del celebre regista di film horror Dario Argento e ha svelato alcuni aneddoti sulla loro breve (mediatica?) relazione d’amore. “Con Asia c’è stato qualcosa – ha detto Fabrizio a Non è l’Arena -, un’intesa sessuale pazzesca. Forse sarebbe potuta andare avanti ma lei non ha retto e mi ha mollato. Ci sono rimasto male quando ha parlato di giostra. Su quella giostra lei ci è salita volontariamente. Per parlare della nostra storia ha fatto tre ospitate in tv, ha preso gettoni per oltre 50 mila euro. Lei sulla giostra ci è salita, si è divertita e ci ha pure guadagnato”.

Com’è finita la loro liaison lampo? “Mi ha mandato un messaggio – ha detto l’ex re dei paparazzi italiani – con un video di Piero Campi. Ascolta al minuto 1.30. Addio”. Un messaggio con tanto di vaff……