Quantcast

Asia Argento: sono single e sto bene così!

Asia Argento è una dei personaggi italiani più affascinanti e originali, che nel corso della sua carriera ha saputo vestire panni mutevoli e lavorare con abilità nel cinema, nella musica e in televisione. Prossima è la sua partecipazione allo show di Rai Uno Ballando Con le Stelle, dove si divertirà ad imparare il ballo e a dimostrare la sua abilità e simpatia al grande pubblico.

Dopo avere raggiunto in perfetta forma la meta dei quarant’anni, l’attrice è stata intervistata sul suo stato di single e ha rivelato che sta vivendo un presente ricco di soddisfazioni, in cui non c’è assolutamente posto per nuovi amori. Asia ha quindi rivelato che le sue storie d’amore sono state molto problematiche, da quella con il cantante e leader dei Bluvertigo Morgan fino al matrimonio con Michele Civetta che è durato fino al 2013.

Dai rispettivi compagni Asia ha avuto due figli, che sono la sua ragione di vita. L’attrice ha infatti affermato che il suo tempo libero è tutto dedicato a loro e che al momento non ha nessuna intenzione di imbarcarsi una nuova storia d’amore, perché non ne sente il bisogno ed è felice così.

Asia ha inoltre sottolineato che le sue storie d’amore sono naufragate perché nei partner vedeva qualcosa che lei si era immaginata, una sorta di ideale che era semplicemente illusorio e mai reale. Nell’amore le persone devono essere viste per quello che sono in realtà, solo così la coppia può essere felice e può durare per sempre, parola di Asia!