Quantcast

Asia Nuccetelli affossa Karina Cascella: catfight su Instagram

Asia Nuccetelli ha attaccato senza peli sulla lingua Karina Cascella dopo un post social al vetriolo dell’ex opinionista tv di Uomini e Donne. La figlia di Antonella Mosetti ha tirato fuori le unghie durante una Instagram Stories e ha sbugiardato l’ex fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne, Salvatore Angelucci.

Asia Nuccetelli e Karina Cascella – Foto: Instagram

Karina Cascella ha scritto su Instagram: “La bruttezza può sempre migliore. La taglia può sempre diminuire. L’ipotesi, invece, che talune persone possano guarire dalla loro ignoranza mi pare alquanto remota!”.

La replica dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 1 non si è fatta attendere: “Vi sembra una cosa normale che una donna di 40 anni metta le foto da fi** con sotto la didascalia contro una ragazza di 21 anni che potrebbe essere la figlia? Vorrei aiutarle queste donne – ha proseguito Asia -, ma non ho tempo. Forse essersi rifatta il seno 4 volte ha portato a problemi patologici. Potresti provare a rifarlo una quinta volta e vedere se così si sistema anche il resto. Karina riprenditi per favore, fallo per te perché se non mi nominassi, non saprei nemmeno della tua esistenza. Ps Ha sempre affermato che sono rifatta, quasi mostruosa, ma dietro le quinte si è complimentata per la mia bellezza. Poraccitudine has no limits”.

Domenica scorsa era stata la mamma vip di Asia Nuccetelli a lanciare un messaggio forte e chiaro alle detrattrici della figlia in un video trasmesso da Domenica Live: “Per chi l’attacca è una strarifatta, super-rifatta… no, ha semplicemente perso quasi 10 anche 12 chili in più che aveva. Ha fatto solo delle punturine di acido ialuronico alla bocca ma quelle le faccio pure io. Questa voglia di massacrare Asia con tutta questa chirurgia – ha puntualizzato l’ex concorrente del GF Vip 1, quando quasi tutte le donne dello spettacolo sono completamente ristrutturate, mi sembra solo uno scagliare addosso cattiverie inutili”.

La showgirl ed ex gieffina Antonella Mosetti aveva poi aggiunto: “E’ un accanimento studiato a tavolino. Quando attacchi fortemente una persona è perché fa parte del tuo personaggio ed è grazie a quello che vai in televisione. Non posso pensare che donne grandi ce l’abbiano così con una ragazza di 21 anni. A tutte le persone che attaccano continuamente Asia dico: Fatevi una vita”.