Quantcast

Asia Nuccetelli dal Grande Fratello Vip a Uomini e Donne?

Asia Nuccetelli è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste della prima edizione del reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip. La figlia dell’ex showgirl di Non è la Rai Antonella Mosetti e Alex Nuccetelli è finita spesso al centro della polemica per la sua amicizia con l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante. La fidanzata dell’ex tronista, l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, ha criticato Asia Nuccetelli sia in diretta tv al GF Vip sia in altre trasmissioni tv targate Mediaset. Giulia De Lellis ha cavalcato alla grande la polemica riguardante le attenzioni riservate dalla figlia della showgirl Antonella Mosetti ad Andrea Damante

Asia Nuccetelli con la mamma Antonella Mosetti - Foto: Facebook
Asia Nuccetelli con la mamma Antonella Mosetti – Foto: Facebook

Asia in una recente intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi ha puntualizzato di non essersi innamorata di Andrea Damante: “Nemmeno per un secondo. Lui, però, con me ha sbagliato, sia chiaro. Da un punto di vista amichevole ha sbagliato. Non è stato un uomo. Ha tirato fuori le palle solo quando la fidanzata, Giulia De Lellis, è entrata in casa. Prima mi chiamava sorellina e mi diceva ti voglio bene. Poi è andato nel pallone. In compenso la sua fidanzata – ha fatto notare Asia Nuccetelli – ha fatto ospitate a destra e sinistra parlando di me. E non è successo niente. E se fosse successo qualcosa? Sarebbe entrata nella Casa. Di luce riflessa si vive… questo l’ho capito”. Per poi aggiungere: “Ho capito, per prima cosa, che nella vita ci vuole un freno – ha asserito la figlia dell’ex showgirl di Non è la Rai – Nella Casa sono stata me stessa fino alla fine. Anche il gesto che ho fatto quando mi sono sfiorata l’orecchio per indicare Gabriele Rossi, l’ho fatto davanti a lui. Ma non l’ho insultato. E poi mi domando: se fosse gay, dove sarebbe il problema? Io e mia madre siamo uscite vincenti perché non abbiamo mai bluffato, al contrario di altri”.

Ora però per Asia Nuccetelli potrebbero spalancarsi le porte di un altro programma tv molto famoso e popolare: Uomini e Donne! Lei ha sempre asserito di essere una fan sfegatata della trasmissione pomeridiana di Canale 5… La figlia di Antonella Mosetti ha rivelato a Blogo: “Se le cose andranno in porto, mi vedrete sullo show della De Filippi. Mi farebbe piacere fare Uomini e Donne, non direi di no”. Sarà la nuova tronista o la nuova corteggiatrice di Uomini e Donne a gennaio 2017? Stay tuned!