Quantcast

Asia Nuccetelli: le sue vacanze non sono ancora finite

Asia Nuccetelli

Le vacanze della bellissima Asia Nuccetelli sembra non voler finire più. Per chi ancora non lo sapesse, siamo di fronte alla figlia di Antonella Mosetti che non ha di certo perso tempo nel postare una foto che la ritrae più serena che mai al mare sul suo account Instagram.

Asia Nuccetelli: le vacanze estive continuano, divertimento e relax assicurati

Eccola mentre si diverte come una bambina, totalmente in bikini, con un suo caro amico, Alessandro Corallo, che più volte la prende in braccio: tutti al mare, scrive accanto alla foto Asia Nuccetelli, amo i miei amici più di un’ altra cosa al mondo. Mi trattano come una principessa. In un’ altra immagine postata qualche minuto dopo, la già nota modella saluta i tantissimi fan che la seguono ogni giorno di più. Lo sguardo gelato dai suoi immancabili occhiali da sole, appare sempre con una forma da far invidia a chiunque. Non ha di certo paura di stare sotto i riflettori, anzi, il contrario.

Asia Nuccetelli si sta godendo pienamente queste vacanze estive 2014, aspettando con trepidazione che quest’ ultime finiscano, ad aspettarla, secondo nuove indiscrezioni apparse sul web da qualche settimana, ci sarebbe una nuova scuola di moda situata nei pressi del centro di Milano, esattamente l’ Istituto Marangoni. Il suo sogno è sempre stato uguale, diventare un domani la donna più famosa del fashion, in poche parole, vuole intraprendere la carriera da stilista, compito difficile ma non impossibile.