Quantcast

Attesa X-Factor per Justin Bieber

E’ il teen idol per eccellenza, l’uomo copertina che sta mietendo ‘vittime’ fra le ragazzine di tutto il mondo, e nella puntata del 29 ottobre sarà ospite di X-Factor Italia. Stiamo parlando di Justin Bieber, bel ragazzo canadese che ne ha già combinate di tutti i colori, scrivendo a suon di risse, ubriacature e comportamenti bizzarri la sua personalità. Il mondo teen lo adora e prova ne sono i cinque premi che gli sono stati assegnati ai recentissimi MTV Ema, consegnati domenica scorsa al Forum di Assago. Tra i premi che la pop star si è aggiudicata, sono spiccati il riconoscimento come Best Male e anche come Best fan, tanto per sottolineare che Justin Bieber è l’uomo dell’anno e che i fan sono con lui.

X-Factor 2015 - Fonte: milanoreporter.it
X-Factor 2015 – Fonte: milanoreporter.it

Dopo il colpaccio dei Duran Duran registrato giovedì scorso, X-Factor si presta quindi ad ospitare un personaggio adorato da tutte le ragazzine italiane, un pop idol che saprà sicuramente tenere incollate al teleschermo milioni di ragazzine ( e anche di ragazzini) in tutto il paese. Se nella puntata precedente sono state accontentate le generazioni più adulte, ora tocca ai teen, che potranno gustarsi la performance di Bieber nell’inframezzo della kermesse canora. Niente live ad X- Factor, ma una performance registrata, perché Justin è in tour promozionale per l’Europa, e dopo avere toccato l’Inghilterra, la Germania e il Regno Unito, tocca alla Spagna e alla Norvegia accogliere il ragazzo canadese più famoso al mondo.

Justin Bieber si trova nel nostro paese perché ha ricevuto i premi al Mtv Ema, e per ringraziare i tanti fan che l’hanno premiato e che sono accorsi a vedere gli awards ha recentemente postato un video dove sulle note della bella ‘Sorry‘, ringrazia il suo pubblico. Nel frattempo, il cantante ha fatto conoscenza con lo scoppiettante conduttore di X Factor Alessandro Cattelan negli studi di Radio Dj e chi desidera vedere l’incontro può gustarsi il post di Facebook disponibile in rete.

Cosa ci riserverà la puntata di X-Factor 9 di giovedì? Sicuramente una bella performance, anche se registrata, in quanto Justin Bieber sembra davvero essere in perfetta forma, bello e ripulito dopo gli ultimi eccessi e quindi pronto a conquistare il cuore dei suoi fan italiani.

Ma la puntata di giovedì segnerà anche un’altra eliminazione dei concorrenti, quindi i giudici dovranno giocarsela al meglio per far proseguire i loro pupilli nella gara canora. Niente indiscrezioni, come al solito, sui brani che saranno proposti, ma tanta attesa, sia per la kermesse che per il coinvolgente post puntata, con una esuberante Mara Maionchi a commentare a caldo le eliminazioni e l’esito della puntata. Stay tuned, X-Factor e Justin Bieber ci aspettano su Sky!