Adriana Volpe ricorda il suocero: “Prima il tumore, poi il Coronavirus ce l’ha portato via”

Adriana Volpe ha ricordato il suocero Roberto Parli morto all’età di 76 anni, dopo che all’imprenditore era stato diagnosticato un tumore e in seguito il Covid-19. La showgirl e conduttrice tv ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 4 si è raccontata al settimanale di cronaca rosa Chi.

Il suocero è deceduto poco dopo il suo rientro in famiglia. Adriana Volpe ha lasciato in lacrime la Casa del Grande Fratello Vip. “Come sto? È molto complicato rispondere – ha dichiarato Adriana alla rivista di gossip -. Diciamo che navigo a vista. Da un lato sono molto provata per la perdita di mio suocero, ma al contempo felice di essermi ricongiunta alla mia famiglia in questo delicato momento”.

Per poi proseguire: “Due settimane fa sono stata travolta: prima la notizia di un brutto male che ha colpito mio suocero, diagnosticato poco dopo la mia entrata nella Casa, poi il virus ce l’ha portato via. Ancora non trovo parole, sono sincera”.

Nonostante tutto la presentatrice tv non vuole abbattersi: “Stiamo vivendo un momento molto delicato, bisogna avere la consapevolezza di essere di fronte ad una pandemia che dobbiamo contrastare. Dobbiamo avere fiducia nei ricercatori e sperare di trovare qualcosa che contrasti questo virus. Sono orgogliosa di essere italiana”.

Redazione-iGossip