Al Bano Carrisi non ha subìto danni alle corde vocali

Al Bano Carrisi non ha subìto danni alle corde vocali. La bellissima notizia è stata annunciata dalla direttrice generale della Asl Lecce Silvana Melli a Pomeriggio 5. Durante la puntata di ieri del programma tv condotto da Barbara D’Urso, Silvana Melli ha rassicurato tutti sulle condizioni di salute sul super papà vip Al Bano. “Non ha avuto danni alle corde vocali – ha spiegato la direttrice generale della Asl Lecce – La ripresa è stata molto rapida. La prossima intervista la farà direttamente lui”.

Loredana Lecciso bacia Albano Carrisi – Foto: Twitter

Silvana Melli ha poi proseguito: “Si è trattato di un episodio che è stato abbastanza tranquillo perché si è intervenuti prontamente. Ma sicuramente ha sottovalutato i sintomi e non bisogna mai sottovalutarli”.

L’ex marito di Romina Power, Albano Carrisi, ha avuto un malore (ischemia transitoria) domenica sera di ritorno da Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo nelle Marche. Dopo un primo e immediato ricovero in ospedale al Policlinico di Bari, il leone delle Puglie e compagno della showgirl Loredana Lecciso è stato trasferito nella Stroke Unit, il reparto specializzato nella cura dell’ictus, del nosocomio leccese.

Il celebre, apprezzato e amato cantautore di Cellino San Marco tornerà a casa sabato.

Auguri di pronta guarigione Al Bano!

Redazione-iGossip