Al via la nona edizione del Circuito Arte&Golf: special sport guest Martin Edwards

Al via la nona edizione del Circuito Arte&Golf: special sport guest Martin Edwards, che presenterà il suo libro “RED GLORY. Manchester United and me” e verrà premiato per i suoi meriti sportivi nel calcio mondiale.

La nuova edizione prenderà il via il 30 marzo. Il format per 6 mesi attraverserà l’Italia per raggiungere 20 destinazioni, oltre ad altre tappe estere tra cui il Buenavista Melià a Tenerife, Valderrama in Spagna, il Vilnius Golf Club in Lituania e Barcellona, per poi chiudere nella splendida cornice marocchina del FAIRMONT ROYAL PALM di Marrakech, alla presenza di tutti i vincitori delle varie tappe.

Come ogni anno, l’iniziativa riserverà numerose novità, sia nei partner protagonisti sul green sia, soprattutto, sotto il profilo culturale, curato dalla galleria d’arte di Milano Made4Art. Ogni gara sportiva si abbinerà infatti ad una mostra personale di artisti italiani: la prima tappa sarà un omaggio al Maestro Franco Brescianini di Rovato che da sempre ha aperto il circuito con l’arte della sua mano.

La prima tappa sarà caratterizzata da un vero e proprio evento nell’evento. Si potranno provare i simulatori di guida per la Formula 1, ammirare gli ultimi modelli della Casa Automobilistica ASTON MARTIN, degustare i vini Cà d’Or attraverso una visita guidata in cantina nel pomeriggio, degustare durante la gara, bollicine, caviale, pesce crudo nel tee 10, performance artistiche lungo il percorso di gara e ammirare il design Made in Italy dei prodotti degli sponsor; un vero Experience Day che si concluderà con la presenza di Sir. Martin Edwards, Presidente Onorario del Manchester United, che in tale occasione presenterà, per la prima volta in Italia, il libro RED GLORY, dove racconta i 25 anni della sua storia al timone dei Red Devils, dall’assunzione dell’amico Alex Ferguson, agli anni di gloria che hanno portato il Brand sportivo #MUFC al primo posto mondiale.

A chiusura dell’intensa giornata, alle 19.00, Martin Edwards, che da anni è strettamente legato ad “Arte&Golf” essendo stato anche testimonial delle Finali delle prime 2 Stagioni, verrà premiato per i meriti sportivi conseguiti nel calcio mondiale.