Alessio Lo Passo di Uomini e Donne vittima di incidente stradale

Alessio Lo Passo di Uomini e Donne è stato vittima di incidente stradale ieri mattina a Monza. Brutto spavento per l’ex tronista ed ex corteggiatore del famoso e popolare programma pomeridiano di Canale 5 che era in auto con il suo grande amico Simone Molinari quando un’altra auto ha imboccato la via, dove abita l’ex fidanzato della showgirl Giulia Montanarini, in senso contrario e si è scontrata con la macchina dell’imprenditore comasco. L’impatto è stato piuttosto violento ed entrambi sono stati sottoposti a tac e visite specialistiche presso l’ospedale Fatebenefratelli di Milano.

Alessio Lo Passo di Uomini e Donne
Alessio Lo Passo di Uomini e Donne – Foto: Facebook

Fortunatamente l’airbag ha funzionato a dovere e ha fatto da barriera con i vetri, evitando il trauma cranico sia ad Alessio Lo Passo sia a Simone Molinari. E’ un periodo davvero particolare e delicato per l’ex tronista di Uomini e Donne. Dopo la dolorosa fine della sua love story con l’imprenditrice Roberta Bonfanti, Alessio Lo Passo sta vivendo il suo periodo da single in compagnia degli amici più stretti e fidati.

L’ex protagonista di calendari sexy, Alessio Lo Passo, vorrebbe tornare sul trono di Uomini e Donne. La famosa e popolare star tv Maria De Filippi concederà una terza chance al modaiolo e sexy Alessio Lo Passo?

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • alessio lo passo immagini
  • alessio lo passo in auto
  • chi è alessio lo passo
  • immagini alessio lo passo
  • www alessio lo passo