Amandha Fox impegnata contro i disturbi alimentari

Amandha Fox ha preso parte a una nuova, importante e inedita campagna di sensibilizzazione contro i disturbi alimentari, la bulimia e l’anoressia, che affliggono tantissimi giovani e moltissime modelle e modelli del fashion system internazionale. Essendo uno dei nomi più gettonati del panorama dell’adult entertainment italiano ha deciso di lanciarsi in prima persona a sostegno di una campagna sui media finalizzata alla sensibilizzazione contro i disturbi del comportamento alimentare…

Amandha Fox – Foto: Ufficio Stampa

La prorompente e social attrice a luci rosse Amandha Fox è la protagonista di alcuni scatti shock realizzati in collaborazione con Simon Lux deus ex machina dell’agenzia fotografica di Montecatini Terme denominata Lux Lust Pictures.

La famosa e popolare attrice di film hot Amandha Fox si è fatta immortalare in una decina di pose abbastanza eloquenti che non lasciano alcun dubbio circa il messaggio che si è inteso far passare agli occhi dei media in questa specifica campagna di sensibilizzazione.

La sexy star appare avvolta nella cioccolata calda fondente, intenta a succhiare avidamente con le proprie labbra carnose una fragola, oppure mentre divora con gusto degli appetitosi spaghetti all’italiana con il pomodoro fresco e il basilico preparati con amore da lei stessa.

Il messaggio è forte e chiaro! La Venere polacca crede fermamente che solo il benessere fisico, psichico e spirituale sia alla base della bellezza e pertanto può essere considerata senza se e senza ma una interlocutrice attendibile quanto privilegiata della suindicata campagna di sensibilizzazione.

Redazione-iGossip