Andrea Diprè, Facebook oscura di nuovo la sua pagina

Andrea Diprè è stato nuovamente castigato da Facebook! L’eccentrico, stravagante, discusso e chiacchierato re del trash italiano è fuori dai giochi sui social network. La sua pagina Facebook è K.O.! Già era stata già cancellata diversi mesi fa quando aveva pubblicato il video shock “coca e mignotte tutta la notte” che lo ritraeva con Sara Tommasi. Chiunque prova a cercare la sua pagina social, rimarrà deluso o contento a seconda dei punti di vista. Tantissimi internauti hanno segnalato la sua pagina a Facebook poiché incita al consumo di droga e alla violenza sulle donne.Andrea Diprè oscurata la sua pagina facebook

I fan dell’ex fidanzato di Sara Tommasi sono delusi e amareggiati. Tutti coloro che hanno invocato la cancellazione della sua pagina Facebook sono al settimo cielo e felicissimi! Il chiacchierato e discusso protagonista del video clip musicale Nel mio privè era finito al centro di aspre polemiche in questi ultimi giorni per lo scatto social pro-droghe e per aver dichiarato che la violenza sulle donne nel dipreismo è un fenomeno normalissimo.

Il fondatore del dipreismo, filosofia di vita che si basa sui tre pilastri sesso, droga e denaro, aveva reagito duramente alle critiche pesanti degli haters in un post social che aveva scatenato altre polemiche.

“Mi chiedo: ma tutte ‘ste cazzo di facebook star, di youtuber e di sedicenti rapper, oltre a giocare con i videogiochi tutto il giorno o a fare scenette idiote peraltro copiate dai loro colleghi americani – si era domandato Andrea Diprè su Facebook -, dove trovano il tempo per studiare qualcosa? Io alla loro età ero sempre sui libri, così come la stragrande maggioranza dei miei coetanei. E i loro genitori che sputano sentenze sotto i miei post, si rendono conto che i loro figli sono degli analfabeti che non avranno mai una laurea? A questo punto dico: l’Italia sta affondando perché i giovani non studiano più e perdono il loro tempo in inutili minchiate. Cazzi loro, ma sciacquatevi la bocca quando parlate del Dott. Avv. Andrea Diprè che ha studiato fino a trent’anni (la quasi totalità della mia vita). Anzi, facciamo così, visto che mi sono rotto i coglioni di queste merde ignoranti – aveva proseguito l’ex compagno della showgirl di Terni Sara Tommasi – d’ora in poi mi autodichiaro intollerante nei confronti dei non laureati. Esorto pertanto ad astenersi dal pubblicare sulla mia pagina tutti coloro che non siano in possesso di un diploma di laurea. E ricordate, cazzo, io sono Avvocato (vuol dire che ho conseguito la Laurea in Giurisprudenza e, dopo due anni di faticosissima pratica presso uno studio legale, ho brillantemente superato il difficilissimo Esame di Stato) e voi non siete un cazzo!!!”.

Ora tutti si domandano: la sua pagina Facebook è stata cancellata per sempre oppure sarà presto di nuovo online?

Redazione-iGossip