Andrea Diprè lancia un reality show con attrici a luci rosse

Andrea Diprè lancia un nuovo reality show con showgirl e attrici a luci rosse! L’eccentrico, contestato e popolare critico d’arte aprirà ogni puntata del programma Wild Girls. A partire da mercoledì 4 novembre fino a mercoledì 9 dicembre dalle 21 sul canale YouTube andrà in scena il programma super hot che è stato interamente girato nel vicentino. L’inviate speciale è la “gatta di Vicenza”, Barbara Sardena. L’ex fidanzato di Sara Tommasi, Andrea Diprè, sarà il narratore di Wild Girls.

Andrea Diprè - Foto: Fcaebook
Andrea Diprè – Foto: Fcaebook

Le grandi protagoniste di questo nuovo reality show bollente sono: Baby Marilyn, Dana Santo, Valery Vita, Michelle Lió, Moana Conti, Denisa Pauer e Lady Scarlet. Le concorrenti di Wild Girls dovranno affrontare delle prove di forza, coraggio, abilità e molto altro ancora. Al momento non di conoscono ulteriori dettagli sul reality.

Il provocatore e anticonformista Andrea Diprè è pronto per questa nuova avventura professionale dopo un lungo periodo di querelle, polemiche e gossip relativi alla sua discussa e contestata relazione d’amore con Sara Tommasi. Sono stati mesi molto particolari per il fondatore del dipreismo che è finito al centro di aspre e roventi critiche social. Memorabile e scoppiettante la durissima querelle tra Andrea Diprè e Lo Zoo di 105.

Ora il controverso critico d’arte è alle prese con diversi impegni lavorativi!

Redazione-iGossip