Anna Ciriani nuda alla Fiera erotica del Salento, ma la prof smentisce

Anna Ciriani nuda alla Fiera del sesso nel Salento, ma la pornoprof smentisce

Anna Ciriani nuda alla Fiera erotica del Salento del 22, 23 e 24 maggio. Un messaggio pubblicato sul profilo social della professoressa di Perdone ha mandato in visibilio la Rete e sono rispuntate sul web alcune vecchie foto che ritraggono la docente di italiano, geografia e storia in scene di sesso esplicito con i suoi ammiratori. Scatti hard che stanno facendo il giro del web. In realtà la sexy professoressa non parteciperà alla Fiera erotica del Salento e quel messaggio non è stato scritto da lei, ma da un hacker.

“Sono stata vittima di un hacker – ha detto Anna Ciriani all’Ansa – e per questo nel pomeriggio andrò in Questura a Pordenone e presenterò denuncia contro ignoti per aver violato i miei profili sui social network. Non so chi possa aver fatto una cosa del genere – ha aggiunto -, ma io non parteciperò alla Fiera del Salento in qualità di ospite. Le immagini che mi ritraggono sono vecchie e comunque sono state immortalate in contesti privati dove ognuno di noi può fare ciò che vuole”.

La professoressa di Pordenone, in arte Madameweb, ha poi spiegato: “Ho tanti fan – ha ammesso – e può darsi che qualcuno abbia usato immagini private che aveva già a disposizione perché acquisite anni fa”.

Per chi non lo sapesse, Anna Ciriani è nata il 13 luglio 1968 sotto il segno del cancro a Pordenone. E’ alta 174 cm, rossa di capelli con gli occhi verdi. Sorriso dolce e fisico prosperoso da “femme fatale” per la professoressa che è laureata in Storia Contemporanea e ha conseguito tre abilitazioni. E’ diventata nota nel 2009 per alcuni scatti finiti in Rete che la ritraevano in gang bang, scatenando aspre e accese polemiche in tutto il Paese. Un vero e proprio scandalo che fece molto scalpore, anche se il caso si chiuse con le istituzioni scolastiche che avevano deciso che la docente avrebbe potuto continuare ad insegnare a patto che non comparisse più in pose erotiche e hard.

Redazione-iGossip