App gay gratis per cercare sesso e amore

App gay gratis per cercare sesso e amore. Le applicazioni per smartphone e iPhone diventano sempre più gay friendly. Nonostante tutto ci sono alcune app gay che restano le più amate, scaricate e utilizzate dal popolo lgbt. Quali sono? In vetta c’è sicuramente Grindr! Lo scopo dell’applicazione, rivolta a gay e bisessuali, è quello di mettere subito in contatto l’utente con persone che si trovano nelle vicinanze.App grindr gratis per gay e lesbiche

Disponibile in App Store dal 25 marzo 2009 e reso disponibile successivamente per Android e Blackberry, Grindr è l’app più usata nel mondo omosessuale per “rimorchiare”, conoscere e incontrare altri ragazzi. Un’altra molto in voga è Bender per incontrare e conoscere nuovi ragazzi. E’ molto usata anche da uomini eterosessuali sposati che cercano avventure di una notte e via.

Hornet consente di favorire incontri non necessariamente per scopi sessuali tra ragazzi gay, bisessuali, trans ed etero curiosi. E’ possibile guardare, conoscere e scoprire tantissimi profili di ragazzi e uomini da ogni parte del globo. Si possono  mandare messaggi o segnali di apprezzamento mediante la funzione Cuore che consente di manifestare il proprio piacere a una o più persone, il classico approccio iniziale per rompere il ghiaccio.

Ma le app gay sono tante e con una miriade di funzioni! C’è ad esempio Growlr che è un’applicazione riservata a un target gay molto ben delineato. Gli utenti che utilizzano Growlr sono bear e muscle bear (ragazzi e uomini robusti, grossi, muscolosi e non depilati, il termine “orso” è quello più appropriato nel gergo gay) che cercano altri bear e muscle bear. E’ davvero raro trovare ragazzi o adulti che non corrispondono a quelle specifiche caratteristiche fisiche ed estetiche indicate prima.

Gay Cities è l’applicazione più scaricata dai viaggiatori gay per conoscere bar, locali, discoteche, saune, hotel, bed and breakfast, ristoranti e night club a tematica lgbt  in ogni parte del pianeta.

Redazione-iGossip