Barbara Alberti sul Coronavirus: “Sospesa tra paura e senso di invulnerabilità”

Barbara Alberti è stata ospite di Accordi&Disaccordi, il talk show politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi su Nove. Alla puntata di ieri ha partecipato anche l’opinionista tv e scrittore Giampiero Mughini. La 76enne scrittrice, sceneggiatrice, drammaturga e giornalista ha affrontato diversi argomenti. Ovviamente non poteva mancare l’emergenza mondiale Coronavirus.

La giudice del sintony test al programma televisivo La pupa e il secchione ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020 non ha modificato le sue abitudini nonostante l’emergenza Covid-19.

La celebre scrittrice e giornalista ha dichiarato: “Non credo che mi potrei abituare a non uscire la mattina appena mi sveglio e andare al parco un’ora e mezza e camminare”.

“Io poi tra l’altro lo sa benissimo, sto in prima linea – ha detto la scrittrice rivolgendosi a Scanzi – Perché muoiono tutti i vecchi e soprattutto fumatori. Quindi io sto proprio… E le dirò, per quanto mi riguarda io vivo tra il sentimento di essere spacciata e anche un senso di invulnerabilità irresponsabile. Come nella canzone di Battiato: E se ti senti male raccomandati al Signore”.

A presto con nuove news e indiscrezioni su Barbara Alberti!

Redazione-iGossip